Saiba mais sobre o uso de cookies

ATENÇÃO ! Este site utiliza cookies. Ao navegar no site estará a consentir a sua utilização.

ISUCCES 2015

ISUCCES 2015
17:28:22 02-06-2015 Roberto Zambrano News

Descrição

La Facoltà di Ingegneria Civile di Osijek (GFOS) organizza la terza edizione del "International Summer Conference of Civil Engineering Students (ISUCCES)" dal 5 al 11 Luglio 2015.


Nei 5 giorni dello scambio è previsto: una competizione su modellini in scala che verranno testati con un carico statico e dinamico; le presentazioni dei progetti dei partecipanti ;e dei seminari a cura della facoltà. Inoltre l'evento include anche visite in cantiere e culturali della città.

L'evento è completamente gratuito compresivo di vitto e alloggio. Il trasporto fino alla città di Osijek è a carico del partecipante. 

La partecipazione è obbligatoriamente in coppia le quali verranno se lezionate in base ad un progetto che presenteranno nell' Application. Il progetto può essere di qualsiasi tipo, ad esempio quello d Tecnica delle Costruzioni o la propria tesi di Laurea, ma deve essere riscritto in un opportuno format e in lingua inglese.

La scadenza per la presentazione dell'Application online è il 18 Aprile 2015

Vivi anche tu un'esperienza internazionale con IACES ;)

Contattaci per sapere ulteriori informazioni!

Questo il sito ufficiale:
http://isucces.sgfos.com/#about

Questa la pagina facebook :
https://www.facebook.com/gfosisucces


Tags:

Partilhar


Comentários

Outros(as) News

  • 02-06-2015 17:31:30

    A date with Work

    L'Associazione IACES organizza "A date with work", un incontro con il mondo del lavoro. L’obiettivo principale è di avvicinare il più possibile noi studenti al mondo del lavoro e di mostrare come le nozioni appres...

  • 02-06-2015 17:24:35

    Benvenuti nel sito LC Salerno

    Benvenuti nel sito del comitato locale Salerno di IACES (International Association of Civil Engineering Students) Qui potrai trovare tutte le news, gli eventi e i nostri articoli. Qui troverai tutte le foto degli scorsi eventi e le diverse oppo...

Become a Sponsor

I vantaggi di essere socio

Become a Member

I vantaggi di essere socio